Marilleva 900

Dal treno alle piste da sci in alta quota

Marilleva 900 si colloca lungo il torrente Noce, a pochissima distanza da Mezzana. La località è raggiungibile tramite la Ferrovia Trentino Trasporti “Dolomiti Express”, la quale permette il collegamento di tutta la Val di Sole, Val di Non, fino alla città di Trento.

In inverno è possibile usufruire del pacchetto Treno + sci. Sono numerosi i treni che, ad orari utili, consentono di raggiungere gratuitamente le piste della Val di Sole.

marilleva900Marilleva 900

Funivie Folgarida Marilleva Spa sconterà dal prezzo dello skipass giornaliero valido per Folgarida-Marilleva il prezzo del biglietto A/R del treno a tutti gli sciatori che arriveranno a Marilleva 900 con il Dolomiti Express (escluso il periodo di Natale)

sciare-treno

Se vuoi venire a soggiornare senza prendere l'auto, arrivi a Marilleva 900 comodamente in treno. Una mobilità alternativa per la tua vacanza invernale in Trentino sulle piste delle Dolomiti di Brenta.

A Trento, il terminal della Ferrovia Trento - Malè - Marilleva 900 è situato a pochi metri dalla stazione di Trenitalia: si smonta da un pendolino o da un intercity e dopo pochi passi si sale sul trenino Dolomiti Express!

Mappa Marilleva 900