Ritiro Venezia F.C.

27 Giugno 2019

A seguito del disguido intercorso con APT Pinè Cembra con cui Venezia FC aveva sottoscritto l’11 aprile 2018 un contratto biennale che prevedeva che il club avrebbe effettuato i ritiri estivi delle stagioni sportive 2018-19 e 2019-20 presso l’altopiano di Pinè, e vista la volontà del club lagunare di risolvere in maniera costruttiva il problema creatosi, si comunica che la prima squadra svolgerà la propria preparazione estiva presso la località di Mezzana dal 12 al 26 luglio 2019. 

Giocatori e staff soggiorneranno presso l’Hotel Sporting Ravelli e si alleneranno presso il Centro Sportivo Comunale di Mezzana.

Nei prossimi giorni verranno comunicate anche le date delle amichevoli che il club si è subito attivato a ricercare.

I tifosi arancioneroverdi che avessero già prenotato e pagato il proprio soggiorno presso le località di Pinè e Cembra potranno rivolgersi all’Apt (+39 0461 557028) che rifonderà quanto dovuto.

Venezia FC ringrazia il titolare della struttura Alfredo Ravelli, il vice-sindaco del Comune di Mezzana Andrea Eccher, il direttore del Consorzio Turistico di Mezzana Luca Gosetti e Marco Dalla Riva di Trentino Marketing per la grande disponibilità dimostrata in occasione dei sopralluoghi avvenuti nei giorni scorsi.

 

Fonte notizia: Sito Ufficiale Venezia FC

Scopri i servizi offerti dall'estate card e dalla Trentino Guest Card Val di Sole Opportunity

Scopri di piĆ¹
Dove mangiare
Artigianato e Commercio
Impianti di risalita
Trekking
Avventura
Mountain bike
Rafting e sport fluviali
Benessere e relax