La Val di Sole offre le vacanze ai sanitari italiani

7 Giugno 2020

Sul sito https://sietelanostraitaliamigliore.valdisole.net/  è disponibile una pagina specifica con tutte le strutture aderenti a questa iniziativa. E' possibile contattarle direttamente per richiedere la disponibilità al soggiorno a partire da luglio e fino a settembre; basta presentare il certificato di servizio della ASL di riferimento e sarà riconosciuto il soggiorno gratuito di 3 notti con pernottamento e prima colazione.

REGOLAMENTO

  1. L’iniziativa è valida per l’estate 2020. Il periodo di soggiorno deve essere concordato con la struttura ricettiva a seconda della disponibilità dei soggiorni messi a disposizione
  2. Ogni proposta di soggiorno (durata soggiorni nel caso di richiesta per un prolungamento rispetto alle 3 notti offerte, supplemento singola, quota accompagnatori, sconti bambini, etc.) sarà elaborata sulla base dei listini e delle condizioni di vendita applicate dalle singole strutture
  3. La proposta comprende:
    • la gratuità di 3 notti (trattamento B&B o solo alloggio per la sistemazione in appartamento) per un SOLO BENEFICIARIO (1 persona per camera/appartamento); la prenotazione non è trasferibile ad altri e non è cumulabile su più strutture.
    • Val di Sole Guest Card gratuita per 3 giorni (SOLO PER IL BENEFICIARIO) https://www.valdisole.net/it/Val-di-Sole-Guest-Card/;
    • partecipazione ad una delle TOP EXPERIENCE della Val di Sole, fruibile grazie al voucher rilasciato dalla struttura ricettiva (SOLO PER IL BENEFICIARIO)
  4. La proposta NON comprende:
    • Tassa di soggiorno
    • Eventuali extra
  5. Le categorie interessate comprendono tutti i sanitari italiani (medici, infermieri, operatori sociosanitari, tecnici di radiologia, psicologi ecc.) e il personale ausiliario che hanno prestato servizio nei reparti COVID degli ospedali italiani. Per poter beneficiare della promozione è obbligatorio presentare alla struttura ricettiva un certificato di stato di servizio rilasciato dall’Ente per cui si è prestata l’attività professionale. Il certificato, su carta intestata dell’Ente, dovrà attestare la qualifica e le mansioni svolte presso reparti e/o servizi o altre strutture riconosciute dalle ASL come COVID19.
  6. In caso di dichiarazione mendace del richiedente, sarà addebitato il costo del servizio al prezzo di listino previsto dalla struttura ospitante al momento del soggiorno.

Scopri i servizi offerti dall'estate card e dalla Trentino Guest Card Val di Sole Opportunity

Scopri di piĆ¹
Dove mangiare
Artigianato e Commercio
Impianti di risalita
Trekking
Avventura
Mountain bike
Rafting e sport fluviali
Benessere e relax