Nel cuore della Val di Sole, fra il Parco Naturale Adamello Brenta ed il Parco Nazionale dello Stelvio, Mezzana e Marilleva offrono ai loro ospiti una vacanza da sogno per famiglie, bambini, coppie e sportivi!
Il Consorzio Mezzana Marilleva organizza ogni settimana attività di ogni tipo: visita alla fattoria con grigliata, campo pratica Mountain bike, escursioni lugno la pista ciclabile, escursioni free ride, escursioni naturalistiche, botaniche, micologiche e d'orientamento, Nordic Walking con istruttore e visita al caseificio. Ogni sera baby dance e spettacoli per tutti i gusti... e non dimentichiamoci le settimane speciali " Sette Nani"!

Offerte Speciali Estate

... Un’esclusiva per gli ospiti di Mezzana - Marilleva per l'ESTATE 2014

dal 22 al 29 giugno, dal 29 giugno al 6 luglio, dal 6 al 13 luglio,

dal 27 luglio al 3 agosto,dal 3 al 10 agosto,

dal 24 al 31 agosto, dal 31 agosto al 7 settembre

 

Flying3     giochi5    Arrampicata    BabyDance2    CampoPratica    VisitaBosco    PistaCiclabile    Mini Club   LOm dele storie  

Alloggia in una delle strutture presenti sul sito ed avrai diritto gratuitamente alla tessera "Estate Card 2014"

SABATO 21 e DOMENICA 22 GIUGNO 2014

Gli esercizi aderenti all’iniziativa offrono agli ospiti che prenotano per la particolare promozione soggiorni di minimo 1 notte la possibilità di partecipare a tutti i concerti che si terranno nelle due giornate e un buono per la degustazione di prodotti tipici nei vari stands allestiti nel centro storico di Caldes.

Soggiorna nelle strutture convenzionate e, senza limitazioni, salirai su seggiovie e funivie, utilizzerai i pullman e il trenino della Valle, assaggerai l’acqua delle nostre terme e visiterai i più interessanti musei. Scegli la Val di Sole! La vacanza ti sorride!

 

DAL 30.08 AL 14.09 2014

Ami la buona cucina, i sapori tipici e le tradizioni? 

Non puoi perdere l’evento enogastronomico dedicato al prodotto tipico della Val di Sole per eccellenza: il gustosissimo formaggio Casolét! 

Coccole e benessere: prendersi cura di sè con le acque termali