Ricerca e Prenota!
Ricerca velocemente la struttura adatta a te!
Sci da fondo
Il circuito di Mezzana - Pellizzano
La pista da fondo di Mezzana si sviluppa su sei chilometri, che attraversano sia il comune di Mezzana che quello di Pellizzano.
Nel primo tratto, per circa 150 metri, la pista fiancheggia il torrente Noce, passandoattraverso masi tipici e caratteristici, quali il “maso della Volp” ed il “maso Redolfi”, dal quale comincia una breve discesa che ci porta ad una piana chiamata “pont delle Caore”.
Dopo una breve salita, passiamo sul territorio di Pellizzano, dove la pista rimane pressochè pianeggiante per tutto il passaggio nei pressi del torrente Noce. La parte un po’ più impegnativa del percorso inizia verso il quarto chilometro; con limitati dislivelli, salite e discese moderate, arriviamo così ad una serie di tornanti per ritornare al punto di partenza.
Dati tecnici
| Km piste totali | 8 |
| Quota di partenza | 890 metri |
| Dislivello | 45 metri |
| Numero anelli | 2 |
| Illuminazione notturna | No |
| Omologazione piste | No |
| Ristoro | Si |
| Scuola sci fondo | No |
| Noleggio | No |
| Innevamento | Naturale |
| Spogliatoi servizi | Si |
| Entrata | Libera |
Ricerca e Prenota!
Ricerca velocemente la struttura adatta a te!




